Il tartufo di Acqualagna

Re Tartufo: più profumato, più buono e soprattutto meno caro

Gran finale della 50° fiera nazionale del tartufo bianco pregiato di Acqualagna, in provincia di Pesaro Urbino. Trionfano le Marche con prodotti di alta qualità, uno per provincia, a rappresentare l’enorme ricchezza della cultura gastronomica regionale

Gran finale della 50° fiera nazionale del tartufo bianco pregiato di Acqualagna, in provincia di Pesaro Urbino. Trionfano le Marche …
pescherecci_0

In viaggio coi pescatori per portare il pesce fresco in tavola

UNA NOTTE IN MARE – Nell’ambito di un progetto finalizzato alla valorizzazione della qualità del prodotto ittico locale a cui ha aderito anche la Camera di Commercio di Macerata, la troupe di Cult Marche vi racconta i segreti di un lavoro tramandato di padre in figlio da generazioni e partecipa all’asta del pesce – FOTO

UNA NOTTE IN MARE - Nell'ambito di un progetto finalizzato alla valorizzazione della qualità del prodotto ittico locale a …
Macerata dall'alto (1)

Macerata e le Marche su Repubblica in un tour da non perdere

Dalla città della Pace a quella della Quintana, passando per l’Abbadia di Fiastra e borghi nel parco dei Monti Sibillini, in viaggio tra mare e montagna per un week end estivo a suon di opera lirica.

Dalla città della Pace a quella della Quintana, passando per l'Abbadia di Fiastra e borghi nel parco dei Monti Sibillini, …
Leguminaria 2014 Appignano (14)

Pignà, tra borgo e tradizioni

Ideale per passare qualche giorno di vacanza in tranquillità, il paese in provincia di Macerata è famoso per la lavorazione della ceramica e per Leguminaria, il tradizionale evento dedicato ai legumi in programma, ogni anno, in autunno.

Ideale per passare qualche giorno di vacanza in tranquillità, il paese in provincia di Macerata è famoso per la lavorazione …
clown&clown 2014 (29)

Clown&Clown: serata di risate a Monte San Giusto

Cult Marche non si lascia sfuggire la festa dedicata al sorriso e si diverte con le gag del comico toscano Giorgio Panariello. Ricco il calendario di appuntamenti con eventi in programma fino alla giornata conclusiva del festival di domenica (5 ottobre)

Cult Marche non si lascia sfuggire la festa dedicata al sorriso e si diverte con le gag del comico toscano …
Fabriano_Tipicità_Experience (23)

Tra Monte Urano e Fabriano con Tipicità Experience

Dopo la tappa nel fermano, la squadra di Cult Marche segue il Gran Tour verso l’Expo 2015 e partecipa a “Fabriano Maker City”, l’evento dedicato alla creatività e all’artagianato titpico marchigiano.

Dopo la tappa nel fermano, la squadra di Cult Marche segue il Gran Tour verso l'Expo 2015 e partecipa a …
La frazione di Vestignano

Caldarola, itinerario nella terra dei Castelli

Il viaggio continua e il team di Cult Marche fa tappa nel borgo in provincia di Macerata e nelle frazioni immerse nella natura. Poi, indossando abiti ottocenteschi, varca la soglia del Castello Pallotta racchiuso nelle mura medievali e, tornando indietro nel tempo, visita le principali stanze del palazzo e vi racconta tutte le curiosità che riguardano uno dei siti turistici più importanti della Regione

1 Commento
Il viaggio continua e il team di Cult Marche fa tappa nel borgo in provincia di Macerata e nelle frazioni …
Tipicità 2014 7

Tipicità: tra interviste e assaggi made in Marche

FERMO – Tra interviste e assaggi, il team di Cult Marche, ha testato le prelibatezze marchigiane e, con la supervizione di Renato Andrenelli, presidente dell’Associazione pizzaioli marchigiani ha imparato ha fare la pizza

FERMO - Tra interviste e assaggi, il team di Cult Marche, ha testato le prelibatezze marchigiane e, con la supervizione …
Carnevale_Fano

Carnevale di Fano, 50 mila per l’ultima sfilata

Oltre 50 mila spettatori hanno riempito viale Gramsci. L’ultima domenica di sfilate si chiude con il pienone di visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Oltre 50 mila spettatori hanno riempito viale Gramsci. L'ultima domenica di sfilate si chiude con il pienone di visitatori provenienti …
Sarnano_000

Sarnano, non solo terme!

Cult Marche continua il suo viaggio nella regione scoprendo il borgo di Sarnano. Grazie al sindaco Franco Ceregioli e alle guide Eleonora e Alessandra le reporter vi raccontano i luoghi da non perdere.

2 Commenti
Cult Marche continua il suo viaggio nella regione scoprendo il borgo di Sarnano. Grazie al sindaco Franco Ceregioli e alle …